'Solo mia'

A Prignano, il 1 dicembre, l'iniziativa dedicata alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Prignano s/S, in collaborazione con il Centro Antiviolenza distrettuale, organizza una serata dedicata al tema della violenza di genere.

All'iniziativa, in programma mercoledì 1 dicembre alle 20.30 nella Sala Convegni del Muncipio, interverranno la coordinatrice del Centro Antiviolenza distrettuale 'Tina', dott.ssa Loredana Morena, e la psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Claudia Bellei, che presenteranno anche le attivita' del Centro Antiviolenza distrettuale.
Seguirà la proiezione del film 'Solo mia' (Only  Mine, 2019) di Michael Civille, sul tema dello stalking e della violenza psicologica.

L'ingresso e' gratuito, fino a esaurimento posti, nel rispetto della normativa anti-covid.