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Competenze

Richieste appuntamenti con il Sindaco e Amministratori , rilascio patrocinio del Comune

Attività amministrative, relazionali e di supporto con le attività del Sindaco e degli Assessori. La segreteria del Sindaco svolge una vasta gamma di compiti a supporto del lavoro del Sindaco e degli Assessori.

Si occupa principalmente di:

  • attività amministrative, redazione di lettere e documenti, smistamento della posta, adempimenti di vario genere, ecc...;
  • gestione delle relazioni e attività di contatto, sia interne che esterne all'Ente;
  • supporto organizzativo per gli impegni istituzionali e pubblici;
  • gestione dell'agenda del Sindaco e degli Assessori, supporto informativo;
  • rapporti con i Consiglieri;
  • rilascia il patrocinio del Comune.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Stefania Ternelli

Addetto Cultura, Protocollo, Scuola, Segreteria, Turismo

Silvia Fantini

Responsabile Settore I

Contatti

Via Mario Allegretti n. 216 - Prignano sulla Secchia (MO) - 41048

Ultimo aggiornamento: 13-09-2023, 12:58