Cos'è
Un inizio d'anno scolastico emozionante a Prignano con la musica del Maestro Matteo Camurati, chitarrista e liutaio modenese, che dedichera' agli studenti della scuola secondaria di I grado dell'Istituto 'Berti' una conversazione-concerto in cui potranno scoprire la magia della chitarra.
Dalla classica all'acustica all'elettrica, la mattina del 15 settembre il Maestro presentera' i suoi strumenti nella Sala Convegni del Municipio e li fara' conoscere al giovane pubblico nelle loro diverse forme e sonorita'.
Arricchiranno la conversazione momenti musicali dal vivo, con repertori molto differenti, a testimoniare la grande ricchezza e varieta' timbrica di questa famiglia di strumenti.
Un sentito grazie al Maestro Matteo Camurati da parte dell'Amministrazione comunale e dell'Istituto 'Berti'!
A chi è rivolto
Agli studenti della scuola secondaria di I grado dell'Istituto 'Berti' di Prignano
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Costi
Partecipazione gratuita
Contatti
Ultimo aggiornamento: 11-09-2026, 13:38


