Cos'è

Si e' svolta domenica 17 dicembre, nella Sala Convegni del Municipio, la premiazione dei vincitori del concorso fotografico 'Emilio Casini', organizzato dagli Assessorati alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Prignano, quest'anno alla quinta edizione.

Settantuno gli scatti in gara per una personale interpretazione della realta' attraverso il riflesso, tema proposto nell'edizione di quest'anno.

Le fotografie sono esposte nella Sala convegni del Municipio, in una mostra che sara' visitabile fino a venerdi' 5 gennaio, durante gli orari di apertura degli uffici comunali.

Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e uno speciale alla giuria che si e' fatta carico del compito non facile di valutare le opere presentate: Costi Rita, Della Casa di Dio Matteo, Giberti Cristian, Munari Enrico, Telleri Walter, Tolaini Mario.

Di seguito i momenti salienti della giornata, con gli scatti delle premiazioni delle opere vincitrici e del pubblico che ha preso parte all'evento.

A tutti

Ingresso gratuito