La ditta incaricata dalla Provincia di Modena, in data odierna ha iniziato i lavori di somma urgenza per il consolidamento provvisionale del fronte di frana della SP 19.
Condizioni meteo e imprevisti permettendo, i lavori dovrebbero essere completati entro la serata di giovedì 1 giugno, al fine di permettere il passaggio con senso unico alternato a tutti i mezzi.
Durante l’esecuzione dei lavori, il passaggio sarà garantito da movieri e impianto semaforico. Possibili disagi e rallentamenti.
Nel tardo pomeriggio e nelle ore notturne proseguirà il presidio/monitoraggio da parte dei volontari (Alcuni scatti del presidio dei volontari).
Seguiranno aggiornamenti.
Si invita a prestare massima attenzione e a rispettare la segnaletica.
-------
Aggiornamento 26 Maggio
La Provincia di Modena ha comunicato in data odierna la necessità di mantenere il presidio h24 fino alle ore 8 dì martedì 30 maggio. In quella data, la ditta incaricata inizierà i lavori di somma urgenza per il consolidamento provvisionale del fronte di frana. Condizioni meteo e imprevisti permettendo, i lavori dovrebbero essere completati entro la serata di giovedì 1 giugno, al fine di permettere il passaggio con senso unico alternato a tutti i mezzi.
Durante l’esecuzione dei lavori, il presidio/monitoraggio da parte dei volontari verrà assicurato nelle ore notturne.
Seguiranno aggiornamenti.
Si invita a prestare massima attenzione e a rispettare la segnaletica.
(Alcuni scatti del presidio dei volontari)