Accessibilità

CHIUSURA della S.P. 24 in località 'Pugnago'

La Provincia di Modena, con ordinanza n.36, ha disposto il DIVIETO DI TRANSITO a TUTTO il traffico veicolare e pedonale sulla SP24 “di Monchio” nel tratto fra le progr. Km 3+750 e 4+100, in località Pugnago, per il periodo dal 10/05/2021 fino alla fine dei lavori per la messa in sicurezza del corpo stradale coinvolto da dissesto idrogeologico.

 

PERCORSO ALTERNATIVO I veicoli provenienti da Sassuolo e diretti a Palagano, dovranno utilizzare i percorsi alternativi:

a) della strada Provinciale n.23 in direzione Polinago, alla rotatoria incrocio fra la SP23 e la SP24 deviare a sinistra in direzione Polinago, passato il centro abitato di Proseguire sulla SP23 fino all’incrocio con la SP28 indi girare a destra in direzione Palagano sulla SP28.

b) dalla strada SP486 in Provincia di Reggio Emilia proseguire in direzione Cerredolo fino al ponte sul torrente Dolo, proseguire sulla SP486 della Provincia di Modena e alla rotatoria con la strada comunale CaldanaGrovaieda girare a sinistra sulla strada comunale fino al ponte sul torrente Dragone, girare a sinistra sul ponte prendendo la SP28 in direzione di Palagano e in località Savoniero girare a destra sempre sulla SP28 in direzione Palagano.

PERCORSO INVERSO Per i veicoli provenienti da Palagano in direzione Sassuolo occorre percorrere il percorso inverso di tipo b)

 

 

Ordinanza n.36

 

Cartografia 

 

 

 

 

archiviato sotto: