Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Concessione contributi a favore delle piccole e micro imprese commerciali e artigianali del Comune di Prignano

Scadenza domande il 30 giugno 2021

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 15.05.2021 sono stati approvati l'avviso pubblico e il modulo per presentare istanza per accedere al fondo  di sostegno per l'anno 2020, in favore delle imprese delle piccole e micro imprese commerciali e artigianali che operano nel territorio del Comune di Prignano s.S..

I documenti sono stati elaborati congiuntamente con i Comuni di Palagano, Montefiorino e Frassinoro in virtù delle caratteristiche territoriali e socio-economiche simili. I termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per

mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 13.00

Le modalità e i requisiti per la partecipazione sono contenuti nei seguenti documenti:

Allegato A - Domanda

Facsimile attestazione calo del fatturato: il  modello rappresenta esempio delle informazioni che tale attestazione deve contenere e può essere sostituito da altra dichiarazione/documentazione simile.