Accessibilità

PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI

Con decorrenza 01/07/2020 il Comune di Prignano, per il pagamento dei servizi scolastici (mensa, trasporto pre e/o post scuola) si avvale del nodo nazione di pagamento (PagoPA).

Le famiglie riceveranno un avviso di pagamento ed un bollettino pre-stampato, corredato del codice identificativo necessario per eseguire il pagamento direttamente   su https://portale-prignanoss.entranext.it  o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5 e presso gli uffici postali.

In particolare per il servizio mensa non saranno più utilizzabili i buoni  cartacei  ma mensilmente verrà  fatturato e inviato l'avviso di pagamento alle famiglie sulla base delle effettive presenze dei bambini a mensa.   

Gli utenti che hanno a disposizione buoni cartacei non utilizzati DEVONO CONSEGNARLI  all’ufficio scuola del Comune, che provvederà a detrarre il relativo importo nella prima fatturazione mensile.

Gli utenti che non usufruiranno più di alcun servizio scolastico dovranno contattare l’ufficio scuola per definire le modalità di rimborso.