Progetto "Conciliazione Vita-lavoro" 2023

Domanda di contributo centri estivi dal 8 giugno al 7 luglio

Anche per l'estate 2023  il Comune di Prignano s.S. ha aderito al "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro" della Regione Emilia Romagna, che offre un sostegno economico alle famiglie con figli nati dal 2010 al 2020, a copertura della retta per frequentare i centri estivi aderenti.

Il contributo regionale, che prevede l'utilizzo del Fondo Sociale Europeo, può essere richiesto da famiglie in possesso dei requisiti previsti dal Bando e titolari di attestazione ISEE non superiore a 24 mila euro. L'importo del contributo corrisponde alla rata di frequenza settimanale, nel limite di 100 euro a settimana per un massimo di 3 settimane (o più, fino al raggiungimento dell'importo massimo di 300 euro per figlio).

Il periodo per presentare le domande è dal 8 giugno al 7 luglio 2023

Bando per assegnazione contributi  alle famiglie

Vedi tutte le informazioni