Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Realizzazione di impianto di depurazione di Pescarola Varana proprosto da HERA Spa

Sono visibili gli elaborati in formato digitale riguardanti la sopracitata opera

A questo link sono visibili gli elaborati in formato digitale riguardanti la realizzazione dell'impianto di depurazione di Pescarola Varana proposto da HERA Spa.

Urbanistica del Comune di Prignano sulla Secchia il per 60 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal 17 Febbraio 2021.
Gli interessati possono prendere visione e presentare osservazioni scritte, strettamente correlate a quanto pubblicato e che saranno valutate prima dell’approvazione del progetto, entro il predetto termine di compiuto deposito ovvero entro e non oltre il 17 Febbraio 2021, nella seguente forma:

• al Comune di Serramazzoni (MO) – Servizio Urbanistica Edilizia Privata, Piazza T.Tasso, n. 7, in carta semplice o tramite PEC, indirizzate al Sindaco del Comune di Serramazzoni , riportanti l’oggetto della presente comunicazione, con allegata fotocopia del documento di identità del sottoscrittore;
  • all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune@cert.comune.serramazzoni.mo.it con allegata fotocopia del documento di identità del sottoscrittore, qualora non firmata digitalmente.

Trattandosi di aree in piena disponibilità del soggetto proponente, l’esecuzione dell’opera di interesse pubblico non comporterà la necessità di apporre il vincolo preordinato all'esproprio.

archiviato sotto: