Anagrafe
L'ufficio si occupa di:
- tenuta e dell’aggiornamento del registro della popolazione residente e del registro degli italiani residenti all’estero
NOVITA' RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)
Provvede alla tenuta dei registri della popolazione residente, al rilascio delle certificazioni e delle carte d'identità, all'autenticazione firme, all'attività statistica e alla polizia mortuaria.
Si occupa di:
- rilascio certificazioni in materia di anagrafe e stato civile
- pratiche per il rilascio di carte d'identità
- tenuta schedario AIRE, rilascio certificazioni connesse e rapporti con i Consolati
- autenticazione firme (anche sui certificati di proprietà dei veicoli) documenti, fotografie, stesura atti sostitutivi di atti notori, etc.
- cura degli atti di polizia mortuaria e cimiteriale e relativi adempimenti
Ufficio al quale rivolgersi
Anagrafe
Responsabile: Silvia Fantini
Contatti
Telefono:
0536 892 905 - Fax 0536 893 227
Email:
demografici@comune.prignano.mo.it
PEC:
comune.prignano@pec.it
Orari
lunedi', martedi' dalle 08.00 alle 13.00
giovedi' dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30
mercoledi': giorno di chiusura al pubblico
venerdi : giorno di chiusura al pubblico
sabato: dalle 8.00 alle 12.00
Sede
Via M.Allegretti n.216, 41048 Prignano sulla Secchia (MO)

Accedi ai servizi
- Presso gli uffici
- Servizio on line