Coronavirus, la nuova modalita' di accesso al servizio bibliotecario

E' possibile usufruire del prestito bibliotecario su appuntamento, inviando un'e-mail all'indirizzo
oppure contattando il numero di telefono 0536 892.554 nei giorni seguenti:
martedi' e giovedi' ore 14.30-18.30
sabato ore 9.00-12.00

La Biblioteca e' pubblica, espone un patrimonio di carattere generale, direttamente fruibile dai lettori. Appartiene al Sistema Bibliotecario Intercomunale di Sassuolo, Fiorano, Maranello, Frassinoro, Palagano, Prignano e Montefiorino.

Tutti possono iscriversi ai servizi bibliotecari: l'iscrizione e' gratuita e unica per tutte le biblioteche di Modena e provincia. Si puo' fare direttamente in biblioteca e consente di usufruire di:

• prestito personale di libri
  • prestito interbibliotecario e fornitura di documenti in copia
  • utilizzo delle postazioni per navigare in internet

La biblioteca accoglie doni di singoli documenti o di intere raccolte da parte di cittadini. I documenti donati saranno accolti nel patrimonio bibliotecario nel caso in cui siano coerenti con la natura e le finalita' della biblioteca.

Se nella nostra biblioteca non trovi i libri, i documenti o il materiale che desideri, puoi richiederci di cercare ed ottenere in prestito volumi presenti presso altre biblioteche del territorio provinciale e nazionale.

Sono a disposizione anche e-book e riviste on line tramite la piattaforma EmiLib

Per ricerche bibliografiche: catalogo BIBLIOMO - Polo bibliotecario modenese

Ufficio al quale rivolgersi