Competenze

Consegna di istanze, ricorsi, petizioni, domande, richieste, corrispondenza indirizzate al Comune.

Il cittadino può consegnare direttamente al protocollo generale del Comune qualsiasi istanza, ricorso, petizione, domanda o altro tipo di corrispondenza indirizzata al Sindaco e all'Amministrazione Comunale. A richiesta l'ufficio rilascia ricevuta o timbro di ricezione sulla copia esibita.

L'ufficio è responsabile della tenuta del registro di protocollo generale, mediante un sistema informatico di gestione documentale che raccoglie ed assegna ai servizi competenti la documentazione in arrivo.

Inoltre gestisce la casella istituzionale di posta elettronica certificata ed acquisisce al registro di protocollo generale tutte le istanze pervenute.

Responsabile del procedimento: Stefania Ternelli

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Stefania Ternelli

Addetto Cultura, Protocollo, Scuola, Segreteria, Turismo

Silvia Fantini

Responsabile Settore I

Servizi disponibili

Accesso agli atti e copia di documenti in possesso degli uffici dell'Ente

Puoi richiedere la visione e rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e il procedimento di interesse.

Via Mario Allegretti n. 216 - Prignano sulla Secchia (MO) - 41048