Accessibilità

Segreteria del Sindaco

Richieste appuntamenti con il Sindaco e Amministratori , rilascio patrocinio del Comune

Attività amministrative, relazionali e di supporto con le attività del Sindaco e degli Assessori. La segreteria del Sindaco svolge una vasta gamma di compiti a supporto del lavoro del Sindaco e degli Assessori.

Si occupa principalmente di:

  • attività amministrative, redazione di lettere e documenti, smistamento della posta, adempimenti di vario genere, ecc...;
  • gestione delle relazioni e attività di contatto, sia interne che esterne all'Ente;
  • supporto organizzativo per gli impegni istituzionali e pubblici;
  • gestione dell'agenda del Sindaco e degli Assessori, supporto informativo;
  • rapporti con i Consiglieri;
  • rilascia il patrocinio del Comune.

 

Referente Stefania Ternelli

Ufficio al quale rivolgersi

Segreteria del Sindaco

Contatti

Telefono: 0536 892.910
Email: stefania.ternelli@comune.prignano.mo.it
PEC: comune.prignano@pec.it

Orari

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30

giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Sede

Via Mario Allegretti n. 216

41048 Prignano sulla Secchia

Segreteria del Sindaco