Vuoi prenotare un esame o una visita? Devi spostare o disdire una prenotazione? Puoi farlo con:

- numero verde 800 239123 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8 alle 13)
- numero verde 800 254527 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16)
- portale Cupweb www.cupweb.it
- FSE - Fascicolo sanitario elettronico
- Farmacie della provincia di Modena
- Corner Salute di numerosi punti vendita Coop di Modena e provincia.

Hai una ricetta per un’urgenza B?
Prenota al numero verde 800 239123 oppure 800 254527

Il tuo appuntamento è stato sospeso?
Non devi fare nulla. Saranno le Aziende sanitarie a contattarti per un nuovo appuntamento, appena sarà possibile

Devi cambiare il medico/pediatra? Vuoi chiedere l’esenzione ticket? Ti serve il duplicato della tessera sanitaria?
Per queste e altre pratiche per l’assistenza di base:
- puoi compilare il modulo che trovi su www.ausl.mo.it/modulistica e presentarlo seguendo le indicazioni riportate sul sito
- In alternativa, puoi fissare un appuntamento presso uno dei Punti unici di prenotazione e assistenza di base dell’Azienda USL (non e' possibile l’accesso libero).

Puoi cambiare il medico/pediatra e presentare alcune autocertificazioni (fascia di reddito, esenzione per reddito e per nucleo familiare) anche dal tuo Fascicolo Sanitario Elettronico tracce.com

Per informazioni su servizi Ausl e riaperture: www.ausl.mo.it/fase2