“AL NIDO CON LA REGIONE”

Il Comune di Prignano ha aderito alla misura regionale per ridurre le tariffe dei servizi educativi 0-3 anni

Il Comune di Prignano s/S ha aderito alla misura “Al nido con la Regione”, con cui otterrà l’erogazione di un contributo regionale di 11.708,91 euro che sarà utilizzato per ridurre le tariffe di frequenza ai servizi educativi 0-3 anni erogati dal Comune.

La misura riguarda tutti i bambini e le bambine che frequentano servizio educativo, residenti nella regione Emilia Romagna e con un valore ISEE pari o inferiore a 26.000 euro.

Per usufruire della misura, non sarà necessario presentare nessuna domanda, in quanto lo sconto sarà applicato automaticamente dall’ufficio stesso alla tariffa base già comunicata, purché in possesso dei requisiti richiesti: un valore Isee non superiore a 26.000 euro e la residenza in un comune dell’Emilia Romagna.

Per informazioni:

Servizio Istruzione Comune di Prignano s/S  Via Mario Allegretti 216  tel. 0536/892909 silvia.fantini@comune.prignano.mo.it