Dal 1° gennaio 2023 le carte di identita' elettroniche (CIE) si potranno pagare soltanto mediante avviso Pago PA.

Per richiedere il rilascio della CIE si dovra' quindi presentare, allo sportello dell'Ufficio Anagrafe, anche la relativa ricevuta di pagamento.

Per stampare l'avviso di pagamento Pago PA ci si puo' rivolgere allo sportello dell'Ufficio Anagrafe. In alternativa, ci si puo' collegare al portale EntraNext e selezionare le voci di pagamento:

• per il rilascio del documento:
    diritti CIE quota Stato (16,79 Euro) + diritti di segreteria (5,21 Euro)
    = totale 22 Euro

L'avviso si puo' pagare on-line oppure in uno degli sportelli del territorio: in banca, all'ufficio postale e presso tutti gli esercenti convenzionati (bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie) che espongono il logo Pago PA.

Per informazioni: Ufficio Anagrafe - Comune di Prignano s/S - tel. 0536 892905 - demografici@comune.prignano.mo.it

Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 11:22