E' stata approvata la graduatoria distrettuale provvisoria per l'assegnazione dei contributi alle famiglie per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni.

Si tratta del Progetto Conciliazione 2019, approvato con delibera di Giunta Regionale n. 225/2019 della Regione Emilia-Romagna, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria e' pubblicata utilizzando il numero di protocollo/codice identificativo della domanda d’iscrizione (preceduto dal Comune di residenza) per ragioni di tutela dei dati personali. Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono consultabili presso l’ufficio scuola del Comune di residenza.

I non ammessi al contributo potranno presentare entro il 9 luglio 2019, presso il proprio Comune di residenza, le proprie osservazioni, eventualmente corredate da documenti.

Per informazioni: Servizi scolastici del Comune di Prignano s/S - tel. 0536 892909

Graduatoria ammessi al contributo

Elenco non ammessi al contributo

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:40