C'e' tempo fino al 21 settembre 2020 per presentare domanda di contributo da parte delle lavoratrici e dei lavoratori con disabilita' per il tragitto casa-lavoro.

Il contributo e' riconosciuto dall’Unione dei Comuni del Distretto ceramico per finanziare le spese sostenute per l’attivazione di iniziative finalizzate a consentire il trasporto personalizzato di persone con disabilita' impossibilitate a compiere il tragitto casa-lavoro mediante i mezzi pubblici di linea (treno, bus, tram).

L’importo massimo del contributo a persona e' pari a 3.000 Euro e non potra' comunque essere superiore alle spese effettivamente sostenute ed opportunamente documentate.

Il bando completo e la domanda di contributo sono disponibili on-line.

Le domande possono essere consegnate a mano presso lo Sportello Sociale del Comune di Prignano s/S oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o via PEC. L’esito verra' comunicato direttamente agli interessati.

Per informazioni: Sportello Sociale del Comune - tel. 0536 892907