In seguito al Decreto Legge n. 44 del 01.04.2021, a partire da mercoledi' 7 aprile, per tutti i bambini e i ragazzi iscritti al nido, alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e al primo anno di scuola secondaria di I grado del territorio comunale tornera' la didattica in presenza.

Dal 7 aprile 2021 l'organizzazione scolastica sara' quindi la seguente:

- regolare attivita' didattica in presenza per nido, scuola infanzia, scuola primaria e prima classe della scuola secondaria di primo grado;

- consueto orario delle lezioni;
- attivi il servizio mensa e trasporto scolastico.

Le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado saranno in didattica digitale integrata (DID), secondo l’orario gia' in vigore. Rimarranno in presenza soltanto gli allievi gia' frequentanti.

Auspicando che tutti gli studenti possano presto far ritorno a scuola, ricordiamo l'importanza di rispettare con rigore e responsabilita' tutte le misure e le raccomandazioni per contenere l'emergenza sanitaria.