Sono quattordici i progetti vincitori della seconda fase del concorso 'Abbiamo nel cuore', l’iniziativa del Gruppo Hera che, in collaborazione con le Amministrazioni comunali, ha coinvolto le comunita' locali in un’azione condivisa finalizzata alla cura dell’ambiente, premiando le idee virtuose.

Il concorso, che nella primavera 2023 si e' svolto con successo a Modena e nel Distretto Ceramico, lo scorso ottobre e' stato rilanciato in altri 27 Comuni della provincia di Modena, compresi i Comuni montani. Anche la risposta di questi territori e' stata importante: sono infatti oltre 40 i progetti presentati da associazioni, scuole, imprese e privati cittadini che si sono messi in gioco concorrendo nelle varie categorie proposte.

Le tre giurie tecniche hanno elaborato le classifiche decretando i vincitori, che riceveranno premi in denaro o attrezzature, utili a realizzare il loro progetti in collaborazione con la multiutility e i Comuni.

I progetti vincitori e le classifiche del Concorso 'Abbiamo nel cuore'

Ufficio Ambiente

Ultimo aggiornamento: 28-02-2024, 10:28